CONSULENZA FISCALE APEI
Il Dr Roberto Panaccione in collaborazione con lo studio Fusco a seguito della Convenzione stipulata con l'APEI presterà attività di consulenza fiscale e tributaria, a favore degli iscritti all'APEI - Associazione Pedagogisti Educatori Italiani - su questione fiscali, redazione della contabilità , redazione e trasmissioni delle dichiarazioni fiscali e tributari, che essi riterranno di sottoporre alla consulenza e/o assistenza del citato Professionista, offrendo disponibilità ed agevole reperibilità, telefonica (3337440605; e-mail: robertopanaccione65@gmail.com). La trasmissione della corrispondenza dei documenti e degli elaborati potrà avvenire tramite e-mail o anche per posta ordinaria.
Le parti hanno stabilito che al Professionista spettano l’onorario preconcordato nella misura di € 240,00 (duecentoquaranta/00) omnicomprensivo di oneri fiscali e contributivi . Il pagamento del suddetto compenso deve corrispondersi da parte del cliente al ricevimento del preavviso di parcella e/o fattura.
โ
L’incarico professionale ha per oggetto le seguenti prestazioni:
-
Consulenza ed assistenza in materia fiscale e tributaria, redazione della contabilità degli associati
-
Redazione e trasmissione delle dichiarazioni fiscali e tributarie.
Sono escluse dal presente incarico le operazioni di verifica di falsi o altre irregolarità inerenti qualsivoglia documentazione consegnata dal Cliente salvi la normale diligenza ex art. 1176 2° comma C.C.